LILA IKE’: VOLA LA SUA COLLABORAZIONE CON SKILLIBENG

0
25

E’ già tanta la strada percorsa da Lila Ikè sin dal suo esordio nel 2017.

Pochi anni per diventare una delle novità più stimolanti e apprezzata della scena musicale in Jamaica grazie a sonorità che alternano vecchia scuola e nuovi beat oltre che naturalmente ad una voce che ammalia.

Lo scorso anno aveva anticipato sulle sue pagine social la volontà di voler collaborare con qualcuno degli ambasciatorI dell’attuale scena dancehall in Jamaica. Una volontà che prova anche ad abbattere barriere musicali che per la singer non esistono.

Arriva così in questi giorni il remix del brano “Thy Will”, contenuto nell’ep dello scorso anno di Lila Ikè dal titolo “The Experience”. Al suo fianco troviamo Skillibeng, di certo uno degli artisti più “hot”, capace di collezionare in questi ultimi mesi una serie incredibile di hit.

E la combo, corredata di video ufficiale, funziona come testimoniano i lusinghieri numeri raccolti proprio dal video. Ricordiamo che “Thy Will” colpisce anche per un testo che mette al centro il clima di oppressione e corruzione di coloro occupano i posti di comando.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here