Quartiere Coffee – Mr. Propaganda feat. Finaz

0
39

Quartiere Coffee presentano il singolo Mr. Propaganda, frutto di mesi di intenso lavoro, con cui anticipano il nuovo album che uscirà il 10 maggio. È un brano reggae dal suono potente, impreziosito dalle suggestive chitarre di Finaz, storico chitarrista della Bandabardò e toscano come la band.

Mr. Propaganda catapulta l’ascoltatore in un viaggio di consapevolezza e riflessione e solleva interrogativi profondi sulla natura del potere e del controllo nel mondo contemporaneo. La produzione del brano è stata affidata a Ciro Princevibe Pisanelli, da sempre produttore della band, che è riuscito ad arrivare al giusto risultato sonoro grazie alla sua lunga esperienza. Ha partecipato alla stesura dell’arrangiamento anche il giovane AndrewD.

La stessa band ha commentato: “Questo nuovo singolo ci proietta verso il nostro quinto album ufficiale e niente poteva essere più forte di questo brano, in cui l’importanza delle parole si unisce ad un sound potente e alle magiche chitarre di Finaz” .

Mr. Propaganda esce accompagnato da un videoclip realizzato da Luigi Di Maro e segna l’inizio della collaborazione tra Quartiere Coffee e l’etichetta La Tempesta Dub. È disponibile sulle piattaforme digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui