Shavarr presenta il suo primo album, ‘Root’

0
41

Shavarr pubblica il suo album di debutto, Root, con cui presenta al mondo il suo viaggio musicale e la sua crescita, dimostrando una profonda dedizione alla musica reggae. L’artista, cantautore e produttore giamaicano riunisce il sound roots tradizionale e i ritmi dancehall in un disco i cui testi sono incisivi e parlano delle lotte e dei trionfi della vita quotidiana.

L’album è stato prodotto da Black Alpha Productions e Wizkilful Productions, insieme a un team di produttori e ingegneri esperti. La maggior parte delle 12 tracce di Root presenta un mix di strumenti dal vivo ed elementi elettronici che danno vita a un’esperienza di ascolto accattivante e dinamica caratterizzata da un’altissima qualità del suono.

L’album presenta collaborazioni con diversi colleghi di rilievo, tra cui il produttore e ingegnere vincitore del Grammy Award James Bonzai Caruso, e Earl Smith Jr, figlio del leggendario chitarrista che ha suonato con Bob Marley, dimostrando la capacità di Shavarr di lavorare in una squadra per creare musica innovativa e fedele alle sue radici.

Shavarr ha tratto ispirazione per questo album da una varietà di fonti, incluse la sua esperienza, la fede e la bellezza e la cultura della sua terra natale, la Giamaica, creando testi introspettivi e personali che esplorano temi di amore, lotta, perseveranza e spiritualità. Il risultato è un album profondamente intimo ed autentico, edificante ed emotivo, pronto a far emzoionare i fan del reggae e della musica di tutte le età.

Root è disponibile su CD, vinile e sulle piattaforme digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui