“UNA STORIA” il nuovo singolo della Villa Ada Posse

0
211

In occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di musica, tornano a fondersi insieme le voci originali della Villa Ada Posse, storica reggae band romana nata nel 1993. Il singolo è disponibile dal 18 giugno su tutte le principali piattaforme digitali.

https://music.imusician.pro/a/2Xp4JJzE/

Per chi ama questa “cult band” si tratta di un evento memorabile. È di fatto la prima volta che in un unico brano si susseguono tutti e cinque i cantanti della crew e ognuno, con il proprio stile, contribuisce ancora una volta a dare vita al sound inconfondibile della Villa Ada Posse.

La canzone, come dice il titolo, è la celebrazione di “una storia”: quella di un gruppo di amici cresciuti insieme ma capaci di evolversi attraverso differenti percorsi musicali e personali.
In ordine di apparizione nel brano, abbiamo Brusco (divenuto solista nei primi anni del 2000), Ginko, Raina, Aldano (tornato di recente insieme agli altri) e Lady Flavia, tutti con esperienze da solisti e di nuovo insieme per festeggiare il 30° anniversario.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

La strumentale, prodotta da Leo Bizzarri e mixata da Dario Casillo, è stata suonata da Matteo Mammoliti (batteria), Bassie (basso), Richard Kerns (chitarra), E.N Young aka Ian Allan Young (tasiere)

Vi ricordiamo che è ancora disponibile la ristampa di “Musically” in vinile ( stampa speciale per i #30divilla)
Se ancora non lo avete acquistato da Bandacamp potrete prenderlo a Roma direttamente da noi in occasione del concerto di celebrazione che si terrà nella splendida cornice del Laghetto di Villa Ada il 22 Luglio SEGNA LA DATA !!

Villa Ada Posse:
https://www.villadacrew.it/

Socials
https://www.instagram.com/villadaposse/
https://twitter.com/VillaAdaCrew
https://www.facebook.com/VILLADAPOSSE/

Music
https://open.spotify.com/artist/58caZYYyq2YD8uZrGyMnmR?si=vJyZuMDASPKS17aOyNnLwQ&nd=1
https://villaadaposse.bandcamp.com/
https://www.deezer.com/us/artist/12454934

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui