AZA LINEAGE: A REBEL DAAWTAZ

0
473

La sua prima significativa esperienza musicale arriva quando il produttore australiano Mista Savona l’ha coinvolta nel progetto discografico “Havana Meets Kingston”, stimolante incontro musicale tra Jamaica e Cuba.

Da allora per Aza Lineage è stato un continuo percorso di crescita che l’ha portata ad essere uno dei nuovi nomi ai quali la massive dedica maggiore attenzione.

Lo testimonia l’ultima produzione che vede coinvolta la singer, il brano “Rebel Daawtaz” registrato in collaborazione con il collettivo O.B.F e che appieno rappresenta l’identità di una donna che abbatte tutti gli stereotipi e afferma se stessa come anima ribelle e anti sistema.

Talento il suo che non è passato inosservato ad un grande produttore come King Jammy, che ha deciso di affiancarla per lavorare al suo album di debutto (insieme hanno già registrato la tune “Sound System”).

Tra gli altri singoli registrati da Aza Lineage ricordiamo la militante “Kill Them With Sound”, uscita lo scorso anno e che ha spinto il magazine Riddim World ad eleggerla come una delle novità da guardare con maggiore interesse in futuro.

Dotata di uno stile unico e originale, Aza ama la musica e la onora con lyrics di grande impatto emotivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here