Chant Vibration – Keep Believing

0
51

Chant Vibration presenta il suo primo album, Keep Believing, frutto di diversi anni di lavoro tra arrangiamento collettivo e concerti dal vivo e prodotto in collaborazione con One Love Records.

Unendo caratteristiche del reggae tradizionale che spaziano dal roots al dub e fondendo il tutto con sonorità blues e rock, questo lavoro, come spiega la stessa band italiana, parla di “continuare a crederci, avendo dentro di sé un’etica forte e dei punti di riferimento, oggigiorno una sfida sempre più difficile. Dobbiamo necessariamente confrontarci con una società individualista e nichilista, che vede nel denaro e nel successo gli unici parametri degni di considerazione. Come l’albero che cresce sulla riva di un fiume, metteremo radici e lotteremo affinché il bene prevalga sul male. È compito di ciascuno di noi non restare a guardare, ma agire con fede, speranza e amore nel nostro cuore”.

L’album comprende sette brani, che gli stessi Chant Vibration presentano così: “Una società che ci impone di correre (Run) e che ci rende schiavi (Prisoner), all’interno della quale dobbiamo tuttavia trovare la forza di lottare (Rise Up) e reagire (Reaction), sempre consapevoli che qualcosa di più grande è dentro e sopra di noi (Ovah). Tuttavia, arriverà il momento del riscatto (Jah Jah Fyah) e nonostante le ingiustizie e le difficoltà che si presenteranno sul nostro cammino, il nostro compito sarà quello di mantenere la speranza e la fede (Keep Believing).”

Keep Believing è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui