Paul Fox – A Better Tomorrow ft Ann Ominous

0
26

Paul Fox pubblica il nuovo singolo A Better Tomorrow, con la voce ospite della cantante giamaicana Ann Ominous. È una canzone consapevole ma piena di speranza, che incoraggia l’umanità a considerare il mondo che stiamo lasciando per le persone che verranno dopo di noi.

La voce piena di sentimento e toccante di Ann ha creato la scena, su un ritmo digitale scarno e futuristico, mentre lei e Paul si armonizzano per il potente ritornello di unità della canzone di fronte a un futuro incerto.

“Ho deciso di creare una traccia d’atmosfera” dice Paul della genesi della canzone “Il mio collaboratore di lunga data, Antonio Rodriguez, ha aggiunto suoni di synth che sembravano usciti dalla colonna sonora di Blade Runner. Avevo sentito la voce di un’artista giamaicana che si chiamava Ann Ominous così l’ho contattata per una collaborazione. Le voci che mi ha inviato sono state fantastiche. La sua voce si adatta bene ad artisti come Koffee, Jaz Elise e Lila Iké. Poi ho scritto i miei testi e ho aggiunto la mia voce. La canzone parla di prendersi del tempo per pensare alle nostre azioni e a come influenzeranno la prossima generazione”.

Ispirato dal revival del sistema audio roots reggae britannico degli anni ’80 guidato da Jah Shaka, Paul Fox ha inciso la sua prima melodia con Nick Manasseh, Writing On The Wall, tre decenni fa. Nel corso degli anni, ha collaborato con venerati artisti reggae tra cui Apache Indian, Jonah Dan, Michael Rose, Rod Taylor, Brother Culture, Dubheart e Alpha & Omega.

Come suggerisce il nome, Ann Ominous è una misteriosa artista giamaicana emergente, le cui informazioni di base rimangono deliberatamente sconosciute.

È la seconda cantante giamaicana con cui Paul ha lavorato mentre si prepara per l’uscita del suo prossimo nuovo album. In precedenza, ha collaborato con FireVerse per il brano dancehall consapevole, World We Living In.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui