Sister Julie – Love & Unity

0
59

Sister Julie presenta il suo nuovo singolo Love & Unity. Prodotta dal giamaicano Jubba White della White Stone Productions, la canzone rispecchia il sistema di credenze della cantante di Portland.

La drammaticità della base strumentale roots reggae è l’accompagnamento ideale per la critica sociale di Sister Julie, che si basa sia sulla sua esperienza come insegnante per bambini che sull’osservazione delle persone dal suo punto di vista di antropologa. Il testo affronta i bisogni e le aspirazioni fondamentali comuni a tutte le persone ma mette in evidenza anche le tattiche divisive dei sistemi governativi corrotti.

Un assolo d’organo di Theodore Bernard conferisce un’aria cinematografica all’estetica incalzante della canzone, che è accompagnata da un videoclip diretto dallo stesso Jubba White.

Love & Unity è il primo singolo di Sister Julie dopo la pubblicazione lo scorso agosto del suo album di debutto Heart Feel It, ed è disponibile sulle piattaforme digitali. Il videoclip è visibile sul canale YouTube dell’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui