RASTA LOVE – Serengeti music

2
1293

RASTA LOVE sarà il titolo del nuovo singolo prodotto dalla label torinese, Serengeti music, accompagnati dalla voce di Roots by nature.

https://rootsbynature.bandcamp.com/album/rasta-love

Questo brano presenta la collaborazione di diversi musicisti, come Gianni Denitto al sassofono, Massimo Minato alla batteria, Riccardo Dabirè al basso, al fianco delle Serengeti All Stars Andrea Calia alle chitarre e Paolo Festa alle tastiere.
Le registrazioni degli strumenti, la programmazione delle parti digitali, la modifica, il mix e il master sono di Gianluigi Deiana.

Prossimamente il brano uscirà anche in vinile, formato 7″, e al momento disponibile in formato digitale su varie piattaforme, disponibili sia in vinile che in digitale sono le 2 uscite precedenti, Problems all around, la più recente, uscita a ottobre scorso, voce e liriche di galas che ascoltiamo anche nella prima uscita dal titolo Mankind solidarity, riddim cantato da diversi artisti internazionali tra cui Jah bami, Saah karim, Jalifa e Roots by nature.

https://serengetimusic.bandcamp.com/album/mankind-riddim

https://serengetimusic.bandcamp.com/album/problems-all-around 

Tutto questi brani seguono la stessa strada, quella del roots, ispirazioni provenienti da quel periodo “Rockers” che ha suonato negli anni 70 jamaicani e oggi vengono riproposti con bravura da Gianluigi Deiana, aka Serengeti music.

2 COMMENTS

  1. Grazie per il bell’articolo, vorrei precisare che Serengeti Music è vero che è ideata e generata dal sottoscritto, ma senza il supporto dei soci dell’associazione Serengeti non sarebbe mai stato possibile creare la musica e raccogliere i fondi per pubblicarla.

  2. Tengo a precisare che dietro questa etichetta c’è il supporto dei soci dell’associazione Serengeti, fondamentale nel percorso di crescita e creazione musicale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here