DAVID Ram Jam RODIGAN at Csoa Askatasuna

    0
    350

    Data / Ora
    Date(s) - 12/10/2019
    Tutto il giorno

    Luogo
    Csoa Askatasuna - Corso Regina Margherita 47 Torino (TO)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    SABATO 12 OTTOBRE 2019
    Programmazione Csoa Askatasuna, Madò Che Crew – Ent. & Sound System Culture yard – Askatasuna Torino presentano:
    David ‘Ram Jam’ Rodigan.
    Ingresso a sottoscrizione 10 euro.
    ————————————-
    La prima volta che venne a Torino fu al centro sociale askatasuna e correva l’anno 2005. L’ultima volta che si esibi al centro sociale askatasuna correva l’anno 2008. Certi AMORI non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

    Torna a Torino il deejay #reggae (e non solo) più famoso ed affermato al mondo, grandissimo artista che garantisce una miriade di emozioni e grande coinvolgimento della folla.
    Si porta dietro la sua enorme esperienza come conduttore radiofonico (BBC, Capital Radio, Kiss 100, Radio London,etc), ed innumerevoli clash (sfida tra dj/soundsystem) vinti, tra cui l’UK Redbull Culture Clash.
    Da oltre trentacinque anni #Rodigan è un personaggio chiave nella scena reggae mondiale e della black music in generale.
    Nel 2006 ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della Royal Academy Hall Of Fame, entrando così ufficialmente nella cerchia dei più grandi dj radio della storia e nel 2009 ha ricevuto il Sony Radio Academy Award.
    Nel 2012 David Rodigan è stato nominato SIR, Member of the British Empire (MBE).
    Nel 2014 David Rodigan insieme a Rebel Sound si aggiudica l’UK RedBull Culture Clash, prestigiosa competizione musicale organizzata dalla RedBull. Insomma una serata imperdibile,

    Portate accendini, asciugamani, trombe, sorrisi e tanta voglia di passare insieme quella che si preannuncia come una delle migliori serate di musica jamaicana mai viste in zona! David ‘Ram Jam’ Rodigan sarà accompagnato da Ray & The_Originals & Madò Che Crew Hi Fi. Per l’occasione sarà montato il sound system dei Torino Dancehall Specialist.
    ************************************
    Apertura porte ore 23
    Ingresso a sottoscrizione 10 euro.
    [ TUTTI i soldi che vengono dati in cassa o al bar , non sono un semplice “biglietto” o una semplice “consumazione”, ma servono a sostenere tutte le attività e le lotte sociali che il Csoa Askatasuna porta avanti da ormai ben più di 20 anni! ].
    ************************************
    Csoa Askatasuna,
    c. so Regina Margherita 47,
    Torino.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here