03/02 ★BAM BAM★ 100% Dancehall Party ft. WOODY HELEN

    0
    862
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 03/02/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Dopolavoro

    Categorie


    Sabato 3 Febbraio Ritorna il #BamBam #DancehallParty ,l’appuntamento mensile con i migliori artisti in circolazione del panorama dancehall, al #Dopolavoro di Brindisi, una delle yard più calde in Puglia!
    Anche per la quinta edizione abbiamo deciso di portarvi un’artista Top !
    avremo il piacere di ospitare, Direttamente da Roma, Woody Helen ,la dancer ufficiale dei tour europei dell’artista jamaicano Mr.Vegas , tra le migliori ballerine di Dancehall in Europa (Italia, Francia, Germania, Austria, Spagna, Russia…) !!

    SPECIAL GUEST:
    – WOODY HELEN (Official Mr.Vegas Dancer from Rome)

    Bam Bam Dancers:
    – FIRE GIRLS

    Ai controlli come al solito la BAM BAM CREW
    – FIRE BURN
    – SHOT FI KILL
    – ENA GHEMA
    – FAYA FREE

    Start ore 23.30
    Entrata 5,00€

    WOODY HELEN
    Biography
    •Helen Woody Etchi• è nata a Limbe in Cameroun nel 1989 all’ età di 3 anni si trasferisce a Roma insieme alla sua famiglia . Crescendo inizia a mostrare interesse e talento nel mondo della danza, all’età di 13 anni ottiene la sua prima opportunità di fare un provino per la coreografa Angela Cocozza ex ballerina e coreografa di jazz e hiphop iniziando così il suo percorso nel mondo della danza ottenendo nel 2009 un diploma di istruttore d’arte.Lo stile di danza di Helen si avvicinò sempre più all’ AFROBEAT, DANCEHALL,JAZZ, ACROBATICA Dal 2007 è una delle maestre più quotate in questi stili , Insegna in varie scuole in tutta Roma, Italia ed è presenter in molti eventi in tutto il mondo (Francia, Russia,Ballerina – Coreografa – Peer educator Germania, Spagna, Austria, Reunion Island, Madagascar, Ghana, Israele, eccettera) è Ballerina per video musicali con artisti quali: Marrakesh, Vacca, Amir, Mannarino, Tosca, Mr Vegas, Cecile, Spice, Rdx e tanti altri. È Ballerina per il RedBull Culture Clash con il team Macro vincitore del clash. E dal 2012 al 2016 è Ballerina ufficiale per il tuor con l’artista internazionale Mr Vegas, in europa ed africa. Nel 2012 è Coreografa e Ballerina per il programma “1,2,3 Stella” di Sabina Guzzanti, in onda su La7. Coreografa ed è interprete dello spettacolo Contagio Urbano all’Accademia Nazionale di Danza. Nel 2008 Prende parte al progetto coreografico Confini dell’Ass. ALI in collaborazione con l’Accademia nazionale di Danza. Nel 2006 Giugno Partecipa come danzatrice Hip Hop allo spettacolo “A passo di Beatles” al Teatro Vascello coreografie Angela Cocozza.
    Nel 2006 presso il teatro dell’Accademia Nazionale di Danza presenta lo spettacolo di fine laboratorio“Confini” per il Comune di Roma Municipio 1, ed in collaborazione con L’università Roma Tre, partecipa alla seconda edizione italiana dell’Edge Festival, festival dedicato all’arte nei luoghi di confine. Il festival si inaugura il 23 Marzo con un evento multimediale alla Discoteca di Stato in cui vengono presentate le compagnie. Ad oggi è una delle presenter più quotate per la Dancehall ed è docente nella U.D.A Urban Dance Academy di Roma diretta da Ilenja Rossi .

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here