HOLLIE COOK live in Salento!!!

    0
    160
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 04/08/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Castello di Corigliano d'Otranto

    Categorie


    Sabato 4 agosto, per la sezione internazionale del SEI – Sud Est Indipendente Festival, una serata dedicata ai ritmi in levare con il live della cantante e tastierista inglese Hollie Cook. Sullo stesso palco anche Junior V, tra i talenti più interessanti dell’attuale scena “conscious reggae” e “black” italiana e non solo.

    Hollie Cook è una cantante e tastierista inglese che si muove tra reggae e dub con agilità e freschezza in uno stile che lei stessa definisce “Tropical Pop”, figlia del batterista dei Sex Pistols e di Jeni, backing vocalist per i Culture Club, Hollie è al suo terzo album. Dopo la sua partecipazione, nel 2006, nell’ep ‘Revenge of the Killer’ delle Slits, nel 2011 pubblica il suo primo disco omonimo, a cui segue ‘Twice’ nel 2014.
    Nel 2018 esce Vessel Of Love, disco che apre la collaborazione con l’etichetta americana Merge Records. In studio, per la fase di produzione dell’album, nomi come Martin “Youth” Glover – produttore e musicista inglese conosciuto per essere membro fondatore dei Killing Joke e per aver collaborato con gruppi come Pink Floyd e Depeche Mode – e Jah Wobble al basso e Keith Levene alle chitarre

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here