MARIO DREAD from Cool Runnings; “IN DUB”, the mixtape.

0
672

Amiche ed amici!
Da tempo volevo concretizzare un mixtape “d’ascolto”.Qualcosa che potesse abbatterre i livelli di stress accompagnandoci durante le attività casalinghe, le traversate in macchina oppure durante l’attività fisica in generale.
Un tape buono al mattino, per entrare in sintonia con se stessi….oppure di notte, per sganciarsi da tutto nel ritorno.
La ricerca della giusta vibrazione si è protratta mesi: alcune canzoni mi sono letteralmente venute a cercare, altre sono andato a ripescarle nei meandri dei miei ricordi di venti anni passati alle ruote d’acciaio…
Ed alla fine, col sorriso, torno a proporvi il frutto delle mie fascinazioni: “IN DUB”, the mixtape.
Un luogo immaginario e collettivo dove la decrescità è felice, nell’ottica della non necessarietà del molto che ci circonda.
Pochi orpelli, tanta sostanza.
Buon ascolto, fatemi sapere se vi garba.
Mariu di Cool Runnings.

Link alla pagina di ascolto diretto e download http://tempestastudio.com/MarioDreadDubMix/

Colgo l’occasione per ringraziare le persone che sono state fonte d’aiuto e di ispirazione per questo mio personalissimo DUBTAPE. In ordine sparso e di pari amore: Max, Nico, Ire, Giangio, Nino (infiniti ringraziamenti per le soluzioni web di upping ed ascolto, enorme), Mauro, Neil, Ivan, King Bombo Doble (NEVER GIVE UP), Ludovica (grandissimo scatto), Nemi, il DUBSTONE festival, Lorenzo, l’archeologia rupestre, la valle dell’Aniene, i miei amici mici e chi dimentico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here