Mystical powa new 12”

1
431

Oggi torniamo a parlare dei Mystical Powa, label e sound system che fà base a Caserta, fresca la partecipazione all’International Dub Gathering in combinazione con Tommy Evok e Rootsman Sax, fresco di uscita è anche il disco di cui parleremo in questa recensione.

Tre vocal pieni di energia che portano l’ascoltatore in atmosfere mistiche, nel lato A troviamo Joe Pilgrim con Conscious Evolution e la tromba di Vale Schwarzbeck nella version che porta il nome di Roots Temple, a chiudere il dub mix dei Mystical Powa, in questo riddim hanno collaborato Hug Dan Jahman (Roots Powa Sound System) e Giosuè Macka Perna (Napoli Rockers Syndicate).
Lato B che propone un riddim differente, interpretato da Iyah Ranks con Stricly love e Sis Jane Warriah (Roots reality Hi-Fi) che canta Politriks, hanno collaborato alla realizzazione di questa strumentale  Francesco “Joint” Spinelli e Simon (Rdh HiFi).

Questo ottavo disco continua un percorso fatto di suoni coerenti con il messaggio che viene diffuso ad ogni release, collaborazioni internazionali rendono ancor più preziose queste produzioni, Addis Pablo, Idren Natural, Far east e King General sono solo alcuni degli artisti che hanno partecipato in passato.

Di seguito il link soundcloud dei M.P. per rimanere aggiornati con le nuove uscite o anche per andare a ritroso nel tempo di una label che conta ormai 10 anni e più di produzioni e sound system culture.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here