Ruff out deh – Kojo Neatness, new 7” by 4weed records

0
726

Esce in questi giorni l’ultimo lavoro dell’etichetta piemontese, brano che vede il debutto del duo Babe Roots, che su questo riddim dalle sonorità Roots incontrano Kojo Neatness, cantante dalla voce davvero dolce che riporta alla Jamaica anni 70, il tutto masterizzato da Russ D, Backyard studio (uk).

Questo 7” è la nona produzione per l’etichetta, nel 2014 il primo 12”, Rootikal Dub Foundation feat Lion Warriah su lato A, ELND con Circle step + dub su lato b.

Negli anni a seguire diversi 12″ stampati, dove potete ascoltare artisti come Jah Free, Imperial sound army, Madplate sound, Earl Sixteen; e tra le uscite dello scorso anno troviamo il Melody riddim, disponibile sia in vinile che in digitale, nel 12″ stampato potete ascoltare su lato A Universal love di Tippa Irie, a seguire Nuff Melody di Petah Sunday feat Lion Warriah, e su lato B Stop killing cantata da Sista Awa con riddim dei Bassliner a chiudere il disco. Sempre su questo riddim si sono cimentati altri cantati del panorama italiano e non, come Mannaroman, Juniah Kinky, Junior Clarke, Galas e Kali Green; questi brani sono acquistabili in formato digitale tramite il profilo bandcamp dell’etichetta.

Nuff Melody è anche contenuta nell’ep dei Bassliner uscito nel 2015, 4 brani interessanti dalle sonorità digital, che vede anche la partecipazione del pionere Briggy Bronson.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here