CUORE E RISPETTO DI BOUNTY KILLER PER JUNIOR BYLES

0
758

“Chi cerca solo la vanità e nessun amore per l’umanità, svanirà, svanirà.”

Citando la canzone più famosa di Junior Byles, Rodney Basil Price aka Bounty Killer ha fatto un appello toccante ai suoi colleghi giamaicani nell’ultima edizione di OnStage TV (sabato – 8 febbraio 2020).

A nome della Bounty Foundation , Price ha consegnato un assegno di $ 150.000 JA  per sostenere le spese mediche necessarie allo sfortunato artista affetto da diverse patologie e da anni in lotta nonostante le difficili condizioni economiche.

Dice Bounty Killer : “Oggi questa donazione è molto speciale per me perché è per uno dei nostri colleghi artisti, uno dei nostri leggendari pionieri, intrattenitori veterani che ha contribuito a sviluppare il volto del Reggae. (…) Questa è la Giamaica, un paese della musica, da dove sono venute tante migliaia di grandi artisti. Ho visto un video circolare con Junior Byles in cui puoi vedere la lotta che sta attraversando, e tocca il nostro cuore vedere che nessuno dall’industria musicale si attiva per dare una mano concreta. (…) Non devi avere un milione di dollari per regalare qualcosa. Non sto dicendo che possiamo fermare il suo problema, ma possiamo aiutare! ”

Mentre Mr. Byles ha ricevuto il supporto continuo della sua famiglia (che, ad esempio, ha organizzato concerti a suo vantaggio) e leader della comunità come Earl “Chinna” Smith , nonché piccole donazioni da fan raccolte da organizzazioni straniere, questa è la prima volta che una ONG giamaicana si occupa della causa con un importo così consistente.

Bounty Killer ha continuato a insistere: “Aiutiamoci! Critichiamo sempre il governo perché non danno nessuna forma di sostegno però anche noi restiamo a guardare.  Dobbiamo mettere insieme i nostri soldi e farcela, Junior non sarà il primo e non sarà l’ultimo, qualcuno cadrà sempre e dovremo rialzarci!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here