Feeling Festival

    0
    930
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 30/06/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Estadio Municipal

    Categorie


    Dopo il successo della prima edizione nel 2017, torna il Feeling Festival con una line up ricca di stelle internazionali e artisti locali. L’appuntamento è per il 30 di giugno ad Adeje, nel sud di Tenerife, con un programma arricchito da due giornate culturali gratuite il 28 e il 29.

    Sul palco troviamo tre fra i nomi più interessanti della musica reggae internazionale: l’italiano Alborosie e i giamaicani Tarrus Riley ft. Dean Fraser e Israel Vibration. A completare la line up ci saranno Sumerr (Giamaica), i canari One Xe Band, Lioness Den, Isaiah, Don Virgilio, Dada Wanche, A’Jah Porfecía Crew, Lava Sound, oltre a DJ Chiqui Dubs (Panama), Triggafinga Intl Sound (Italia-Grecia) e le ballerine di Tenerife Dancehall Crew. Presenti inoltre una gastrozone, mercatino, punti di informazione, spazio dedicato alla solidarietà, zona relax e molto altro.

    Come aperitivo, il 28 e 29 si terranno due giornate culturali gratuite e per tutti i tipi di pubblico presso il CDTCA (Centro de Desarrollo Turístico Costa Adeje) e il FIT (Factoría de Innovación Turística de Canarias). Ci saranno workshop (fotografia, yoga, espressione corporale), documentari, esibizioni (ballo, break dance e giocoleria), sessioni con dj, gare di freestyle e inoltre anche le seguenti conferenze e tavola rotonda:

    • Conferenza: 10 anni di Alma de León con Miguel Caamaño (Radio 3, Radio Nacional de España) giovedì 2.
    • Conferenza: La (in)visibilità della donna giovedì 28
    • Tavola rotonda: Open Arms Project con il fondatore di Open Arms, artisti, il produttore musicale e il produttore esecutivo del progetto venerdì 29
    • Conferenza: Reggae is more than music con John Masouri (giornalista), Julián García (Roots&Vibes) e Fernando Guereta (Nice Time) venerdì 29

    Per raggiungere il al Feeling Festival, l’aeroporto più vicino è quello di Tenerife Sur, a 10 minuti di auto da Adeje e con diverse linee di trasporto pubblico che verranno rinforzate durante l’evento. È possibile arrivare anche all’aeroporto di Tenerife Norte, a 90 km dalla località e con connessioni per il sud dell’isola.

    Nella zona sono presenti molteplici opportunità di alloggio (appartamenti e hotel), oltre al vicino Camping Nauta. Il comune di Adeje offre inoltre un’ampia varietà di attività ed eventi raccolti nell’agenda della zona.

    I biglietti per il Feeling Festival sono in vendita sulle piattaforme tomaticket.es e ticketbell.es al prezzo di 35€.  Una percentuale degli incassi verrà devoluta a progetti di aiuto a persone in stato di esclusione sociale attraverso la Fundación Pedro Roguez Ledesma e alla costruzione di una scuola in Gambia con Solidarios Canarios.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here