FRIGO Reggae Party w/ Tsunami Massive – FREE ENTRY

    0
    148
    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 13/04/2019
    Tutto il giorno

    Luogo
    Frigo Centocelle - Via dei Noci 88 Roma (RM)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    12.04.19 🇯🇲🔥 FRIGO REGGAE PARTY 🔥🇯🇲 is in town

    Un nuovo format invade il giardino di FRIGO, portiamo la Jamaica a Roma, con il nuovo FRIGO REGGAE PARTY 🇯🇲
    Un aperitivo all’insegna del battere e levare, vibrazioni positive che risuoneranno per tutta Centocelle, ruff and tuff selection a cura di due portatori sani di Reggae Music come #BigTripp & #Phenom aka #TsunamiMassive 🔥

    🎧 DJ SET 🎧 from 19.00 till 22.00
    🚨 Tsunami Massive 🚨
    🇯🇲 Reggae | New Roots | Raggamuffin | Dancehall 🇯🇲

    Dalle 19 alle 22 si beve, si mangia, si balla e si ascoltano buone vibes nell’area esterna di FRIGO, rigorosamente #FreeEntry!

    Se a na certa ve sale la fame:
    – FREE BUFFET PER TUTTI –

    Save the date and don’t be late 👊🏿

    Tsunami Massive Bio:
    La Tsunami Massive nasce dalle ceneri di diversi progetti…ogni suo componente proviene da diverse attività individuali affrontate nel corso di questi ultimi anni. Tante serate, canzoni, collaborazioni, delusioni e successi,i hanno portato ad avere la giusta maturità per affrontare questo progetto comune… appunto la Tsunami Massive.
    La voglia è quella di portare in giro nelle varie dancehall e non, uno spettacolo completo composto da canzoni eseguite live e una selezione curata…il primo obiettivo è divertire e divertirci rispettando però le radici di una musica speciale, piena di valori e significati.
    La Dancehall per noi è il posto dove dare luogo ad ogni sfogo e staccare la mente dallo stress accumulato nella vita di tutti i giorni, quindi gioia infinita e solo facce sorridenti!! 😀
    Il 30 Novembre 2013, esce “ADESSO TOCCA A NOI”, il primo album della Tsunami, che contiene 17 tracce di cui 8 feat con nomi come Rasta Blanco (Radici nel cemento), Manlio Calafrocampano, Virtus e tanti altri.
    Per ascoltare le varie tracce potete sintonizzarvi sul canale youtube della tsunami:
    http://www.youtube.com/user/TsunamiMassive
    In questo primo album la voce femminile è di Miss Kendra ma all’inizio del 2014 le strade della Massive si sono divise quindi l’unica voce della Tsunami rimane Big Tripp.
    Svariate le serate di presentazione del disco, in tutta Italia fino ad arrivare a Madrid, Spagna.
    Moltissimi gli artisti col quale hanno condiviso i palchi:
    GENERAL LEVY, DADDY FREDDY, DENNIS ALCAPONE, LEE PERRY, BENNY PAGE, APHRODITE, SOLO BANTON, MICHAEL PROPHET, BONNOT, PERFECT GIDDIMANI, DR RING DING, MEGANOIDI, VILLA ADA POSSE, SUD SOUND SYSTEM, PIOTTA, JAKA, 99 POSSE, JOVINE, RADICI NEL CEMENTO ,LAMPA DREAD, TONINO CAROTONE , MAMAMARJAS, BOOMDABASH, GIOMAN, BRUSCO, ADRIANO BONO, PRIMO (RIP), TORMENTO, SQUARTA, DOPE ONE, BASSI MAESTRO, GHEMON, KIAVE e tanti altri..
    Siccome ogni disco di un artista corrisponde al proprio periodo storico, subito dopo l’apertura dello Tsunami Pub (Giugno 2015) esce il nuovo singolo “Non c’è mai tempo” su base della Rione Roots band (https://www.youtube.com/watch?v=4TblzvuAtf4), un pezzo Reggae Ska che darà il titolo al secondo album ancora in cantiere. Titolo di certo non casuale perchè, proprio a causa degli impegni portati da una attività in proprio, si rallenta la produzione del disco. Rallenta ma non scende di qualità, anzi proprio il 21 Febbraio 2017, escono con una bomba di pezzo in combo con un uomo che ha fatto la storia del ragamuffin inglese, Mr Incredible General Levy, con tanto di video in 4K che fa il giro del mondo (https://www.youtube.com/watch?v=t6pznSlhQuc)
    Il 20 Gennaio 2018 finalmente esce il nuovo disco “Non c’è mai tempo”, contornato dalla presentazione ufficiale a Roma in apertura al king General Levy.
    Da qui inizia il nuovo Roma Youth Veteran Tour 2018/2019, che vede protagonista anche Rastablanco de Radici nel Cemento per uno show tutto nuovo ed inedito.
    L’ultimo anno trascorso è ricco di date e nuovi show portando il tour e la propria idea di Reggae in giro per l’Italia.

    Oggi la Tsunami Massive è composta da:

    – Big Tripp – al Microfono
    – Phenom – ai Controlli

    ————————————————
    FRIGO CENTOCELLE
    Via dei Noci 88, Roma RM

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here