MAGGIOREGGAE 6° Compleanno: Ginko (Villa Ada Posse) & Madhouse Band – MaggioReggae Family Sound

    0
    146
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 04/05/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    CPA Firenze Sud

    Categorie


    MaggioReggae & CPA Firenze Sud presentano il SESTO COMPLEANNO MAGGIOREGGAE
    Si rinnova la collaborazione tra MaggioReggae e il Centro Popolare Autogestito di Firenze Sud che ospiterà, anche quest’anno, la festa di compleanno del collettivo MaggioReggae.
    Il MaggioReggae da sempre sostiene la lotta del CPA e i suoi principi.
    Perché il CPA è un luogo di unità sociale e solidarietà, dove vengono organizzate tantissime attività autogestite in maniera esemplare; dal cinema alla palestra, dalla libreria alla mensa popolare.
    In questo momento delicato, caratterizzato da una crescita dell’odio e della violenza, il MaggioReggae desidera sottolineare l’importanza della musica reggae come strumento di lotta contro ogni forma di razzismo e fascismo.
    Il MaggioReggae, collettivo fiorentino nato nel maggio 2012, ci tiene a precisare che nonostante il minor numero di eventi organizzati nell’ultimo anno, la voglia e la passione per questa musica non sono mai diminuite, anzi, crescono e continueranno a crescere sempre di più.
    Questo evento è un invito a festeggiare tutti insieme il sesto compleanno MaggioReggae
    e a sostenere, ancora una volta, la lotta del CPA, uno dei pochi posti di vera unione sociale a Firenze.
    La serata, che si terrà il 4 maggio, sarà aperta dalla MaggioReggae Family, con i selecta One Ito (selezione in vinile) e Mad In Tuscany e dalle voci dei due mc salentini Supa Gee & Spliff Jo
    L’ospite speciale della serata sarà GINKO (Villadaposse), cantante dei Villa Ada Posse, la crew romana che da 25 anni spinge il reggae in giro per l’Italia.
    Per l’occasione, Ginko sarà accompagnato dalla Madhouse Band in uno show dove, oltre alle storiche canzoni dei Villa Ada, presenterà anche dei brani inediti che faranno parte del suo nuovo album in uscita nei prossimi mesi.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here