Too Much Love – Bob Marley Birthday Bash @OfficineUtopia

    0
    281
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 09/02/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    OFFICINE UTOPIA

    Categorie


    TOO MUCH LOVE – BOB MARLEY BIRTHDAY
    ONDE ROOTS LIVE TRIBUTE SHOW + PAKKIA CREW “The Green Family” Dancehall TILL A MORNING

    In occasione del compleanno di Bob Marley, la festa reggae più esplosiva dell’anno! Sul palco live Onde Roots, con le più grandi hit del Re del Reggae, e Pakkia Crew Dancehall Reggae.

    A seguire�Yusept

    Onde Roots:
    Il progetto OndeRoots nasce nel 2004 come cover/tribute band di Bob Marley. Non si tratta pero’ un gruppo-clone che ripete le note e gli arrangiamenti al limite del maniacale!
    Le Onde Roots amano arrangiare i pezzi alla loro maniera: un Reggae classico, roots, ma anche con influenze dub, e varie citazioni “colte” (cosa c’entra Morricone, Eric Clapton, Rage Against The Machine? Lo scoprirete). Propongono anche lunghissimi medley, per condensare il piu’ possibile lo sterminato repertorio di Bob Marley e anche per dare un tocco personale alla musica che suonano e che rimane, comunque, fedele all’originale.
    Chi ha la fortuna di venirli a sentire, quindi, non si aspetti la solita cover-band che scimmiotta i propri miti con parrucche e atteggiamenti da divi. Si trovera’ invece di fronte a sei ragazzi che cercano di proporre la musica di Bob come tributo ad uno dei piu’ grandi artisti di tutti i tempi.
    Le Onde Roots hanno suonato ovunque nel centro Italia, prevalentemente nel Lazio ma anche in Toscana, Marche, Abruzzo, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

    PAKKIA CREW THE GREEN FAMILY:
    Pakkia Crew “The Green Family” è un sound romano che nasce nel 2007 con l’intento di diffondere e promuovere musica giamaicana con lo strumento più semplice e diretto che ci sia.. la Dancehall!
    Le ispirazioni sono diverse, dai classici sound system giamaicani, ai sound europei che nell’ultimo decennio hanno fatto la storia. La caratteristica di Pakkia Crew è il calore e l’hype che esprime in ogni suo show. Uno stile particolare e impeccabile che combina perfettamente gli inconfondibili e diretti “speechs” dei due MC (Pietro Felix & Mattia) a le attente selezioni dei dj/selecta (Anamix – Niko – Adriano) che variano da un genere all’altro degli stili giamaicani e di tutta la black music, con l’aggiunta di preziosi Remix & Dubplates che rendono ancora più uniche le selezioni del sound. Dal 2010 si impegnano nel promuovere e produrre concerti e dancehall nella storica cornice di un tempio della reggae music italiana, il Cs Intifada. Promuovendo e collaborando con artisti del calibro di: Alpha Blondy, Sizzla, Shaggy, Beenie Man, Capleton, Damian Marley e molti altri. Moltissime le città italiane in cui hanno avuto il piacere di esibirsi, contando più di qualche esibizione all’estero, su tutti l’Overjam Festival in Slovenia e il Rototom Sunsplash in Spagna. La Crew è sempre in evoluzione toccando tutti gli stili della Dancehall & Reggae Music. Nel 2018 si aggiunge al gruppo Dandy, Salentino trapiantato nella capitale.
    Pakkia Crew attualmente collabora alla realizzazione dei migliori eventi e festival nella zona di Roma, Frosinone e dovunque ci sia amore per questa Cultura che arriva da un’isola che si chiama Jamaica. ..I and I, I wanna rule my destiny!

    Ingresso 5€ + d.p. drink incluso

    Apertura porte ore 22.00
    ________________________________

    PREVENDITE

    – Pierluigi 3454602948 (zona Ceccano, Frosinone, Ferentino)
    – Egle 3459675230 (zona Ceccano, Frosinone)
    – Mariasilvia 3491196035 (zona Frosinone, Torrice, Alatri, Tecchiena)
    – Silvia 3456956477 (zona Sora, Strangolagalli, Isola Liri)
    – Giulia 3465876215 (zona Strangolagalli, Ripi, Ceprano, Arce, Cassino)
    – Giovanna 3489283465 (zona Boville, MSGCampano, Veroli)
    – Eliano 3342199194 (zona Castro dei Volsci, Amaseno, Pofi, Vallecorsa)
    – Jacopo 3420572302 (zona Ceccano)
    – Matteo 3349190886 (zona Frosinone)
    ________________________________

    INFO
    📧 ticket@officineutopia.org
    📞 3459234012

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here