“Eyes” nuovo singolo per Sealow

0
893

Il giovane talento romano Sealow presenta il suo secondo singolo per questo 2018, “Eyes”: una nuova dose di dance vibes e la conferma dell’affiatata collaborazione con la Ram Jam Production e Guirie alla produzione musicale.


Il singolo è fuori dal 21 Settembre con l’official video, ancora una volta a cura di Thelonious B., e su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, Google Play, Amazon Mp3, iTunes) dal 28 Settembre.
Si tratta di un singolo che fa subito riassaporare le note dal sapore afro beat e future dancehall che ci aveva regalato “7Hills”, singolo uscito lo scorso 12 Marzo e che aveva sancito l’inizio di un nuovo capitolo nella storia musicale di Sealow.

Ma “Eyes” alza l’asticella e arriva un passo più avanti: la basi ci sono già, ora si sta costruendo una realtà musicale che sia un mix perfetto tra il lasciarsi prendere da ciò che c’è di nuovo nei suoni e il tenere sempre ben presente la missione: “Mi friend are mi family, my family are my friend dem, I’m building my castle my Sound System”.
L’intero video e l’intero testo sono un flusso di tante immagini e scenari che raccontano una storia sola dal sapore sempre familiare, mischiate con l’energia della youth generation. Insomma di cose da dire, anche se giovane, ne ha eccome Sealow e proprio per questo “Eyes” sarà seguito nei prossimi mesi da tante attese uscite che arricchiranno sempre di più la sua ricerca musicale.
Se “7Hills” era il risultato in un oceano di possibilità, “Eyes” è la conferma che una nuova wave sta velocemente arrivando a polarizzare l’attenzione degli appassionati (e non) su cosa la dancehall possa realmente diventare in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here