JESSE ROYAL: “GLAD TO BE”, SINGOLO IN COLLABORAZIONE CON RANDY VALENTINE

0
480

Atteso in Europa per una serie di concerti nelle prime due settimane di novembre, Jesse Royal annuncia di star lavorando al seguito del fortunato album di debutto “Lily Of Da Valley”, uscito nel 2017.

Nel frattempo “LionOrder,” registrato in collaborazione con Protoje, è una delle principali hit reggae di questo 2019 con il relativo video che si avvia velocemente alla lusinghiera soglia di un milione di visualizzazioni.

E frutto di incontri è anche la nuova tune proposta in questi giorni dall’artista jamaicano. Il pezzo, uscito il 18 ottobre, si chiama “Glad To Be” e al suo fianco troviamo Randy Valentine, insieme su questa solida base reggae prodotta dalla Loud City.

C’è l’Upetta Records con i toni soffusi del Out Of Many riddim, ad accompagnare il suggestivo racconto sospeso tra passato e presente fatto da Jesse Royal con la recente “Weight On Your Shoulders”.

“Fast Lane” incarna la partecipazione dell’artista alla colonna sonora dell’ultimo progetto firmato da Walshy Fire, “Sprinter Original Motion Picture Soundtrack” per il quale presto forniremo nuove info.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here