ROMAIN VIRGO: A FINE MARZO ARRIVA “LOVE SICK” E POI TOUR EUROPEO

0
911

Primavera di grande impegno e soddisfazioni quella che si prospetta per Romain Virgo, uno dei più apprezzati singer nell’attuale scena reggae.

Per “Love Sick”, questo il titolo del suo nuovo album, bisognerà aspettare il 30 marzo e poco dopo l’artista arriverà in Europa per una serie di concerti che lo vedranno impegnato anche in Inghilterra. Tutto questo mentre la sua combo con Christopher Martin “Leave People Business Alone”, uscita sul finire dello scorso anno, si conferma come uno dei pezzi più trasmessi dalle radio in Jamaica e in vetta a diverse classifiche specializzate.

Giovane ma con una consolidata carriera artistica alle spalle, Romain Virgo celebra con il suo nuovo progetto la forza incredibile dell’amore, un sentimento capace di abbattere ogni barriera sociale, razziale e religiosa. Nelle 17 tracche che compongono “Love Sick” si sviluppano sonorità reggae moderne rese speciali dal tocco “lovers” che il singer sa dare alle sue canzoni.

“Love Sick” è il suo terzo album ufficiale dopo l’esordio nel 2010 con un disco che porta il suo nome e “The System”, uscito due anni dopo.

Ecco le tracce già edite di “Lovesick”:

Tracklist:

01. Face To Face
02. Lovesick
03. Cruise
04. Love Me For Life
05. Day In Day Out
06. Sweet Liar
07. Unbreakable
08. Trouble
09. Hold On To What You’ve Got
10. Will You Be There
11. Now
12. Still
13. Heartbeat
14. Stay With Me

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here